Rossetto Chiara

Ospite 2020

Donna, mamma, imprenditrice. Sono tante le anime di Chiara Rossetto, "creativa delle farine", AD di Molino Rossetto, l'azienda di famiglia che si tramanda dal 1760 e che oggi è alla settima generazione.

Chiara ha mosso giovanissima i primi passi nell'azienda di famiglia, fino a diventare il punto di riferimento per il business retail. È lei che esplora il mercato e studia per prima i nuovi prodotti. È sua l’intuizione di uscire dalla produzione delle semplici farine di tipo classico, un prodotto a lungo vissuto come semplice commodity, affrontando la scommessa dell’innovazione. Una sfida declinata in prodotti che propongono vere e proprie ricette ideate per soddisfare il crescente desiderio di coniugare le tradizioni alimentari con un tocco di modernità, il buono e il sano, la qualità e la praticità.

Grazie a queste intuizioni, Chiara ha ritagliato all'azienda un profilo fortemente riconoscibile nel mercato farine sviluppando, da zero, la presenza dell’azienda in grande distribuzione.

LA PASSIONE REINVENTATA

Vedersi sommersa da migliaia di richieste di persone che cercavano farina per tornare a fare il pane. Uno sguardo inedito sul lockdown e sulla resilienza.
PRENOTAZIONE

Quando

DOMENICA 27 SETTEMBRE, ORE 12:00

Dove

ASOLO - CASA DUSE